Questo contenuto ha più di 16 anni, ed è qui per motivi di nostalgia ed affezione. Potrebbe essere al di fuori del contesto in cui è stato creato, e non è detto che rispecchi il mio pensiero attuale.
puliziedipasqua
Error happened.
puliziedipasqua
scroll/tastocentrale/scroll
http://www.youtube.com/watch?v=pNPpftxG9Io songs from the second floor.
sonno e alcune considerazioni. buonanotte.
fa strano, eh.
"we are NOT party animals"
@afincato a quanto pare mi sbagliavo. ricordavo che quelli di Finzioni l'avevano usato, ma si vede che era per altre immagini. mi spiace.
@afincato mha, l'ho usato un paio di volte. prova a chiedere, chissà che…
@afincato http://scriptographer.org/ , credo.
pensa a videoscrittura. poi cancella, che è meglio.