oggi, finito di pagare un…

Questo contenuto ha più di 15 anni, ed è qui per motivi di nostalgia ed affezione. Potrebbe essere al di fuori del contesto in cui è stato creato, e non è detto che rispecchi il mio pensiero attuale.

oggi, finito di pagare un modulo alle poste, la cassiera gli ha chiesto sorridendo se fosse interessato all'acquisto di un grattaevinci.#WTF

@bodacious_bea ahlosai

Questo contenuto ha più di 15 anni, ed è qui per motivi di nostalgia ed affezione. Potrebbe essere al di fuori del contesto in cui è stato creato, e non è detto che rispecchi il mio pensiero attuale.

@bodacious_bea ahlosai

ASAP

Questo contenuto ha più di 15 anni, ed è qui per motivi di nostalgia ed affezione. Potrebbe essere al di fuori del contesto in cui è stato creato, e non è detto che rispecchi il mio pensiero attuale.

ASAP